Tu sei qui

Mercatino del Calcit e cantieri stradali, le variazioni al traffico

Share button

Domenica 24 maggio il mercatino. Da lunedì 25 i cantieri stradali

Mercatino del Calcit di via Vittorio Veneto: variazioni di domenica 24 maggio  nel tratto di via Vittorio Veneto compreso tra via Curatone e via Leon Battista Alberti (comprese le strade che vi si immettono).

Dalle ore 6 alle ore 22 è istituito il divieto di sosta dei veicoli in  via Francesco Rismondo (ambo i lati e compresa l'area di parcheggio); via Vittorio Veneto (entrambi i lati del tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti); via Fabio Filzi (ambo i lati); via Nazario Sauro (ambo i lati). Sempre dalle 6 alle 22 istituito anche il divieto di transito dei veicoli in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti; nell’area di parcheggio di via Francesco Rismondo e in piazza Saione.

 

Lavori stradali:

Prorogato fino al 15 giugno il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via C. Pisacane, nei tratti compresi tra i civici n. 83 e n. 42 e tra i civici n. 83 e n. 85, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

In tali tratti di strada, a seguito della realizzazione della nuova rotatoria, è possibile una variazione del percorso veicolare senza alterare la circolazione.

 

Dal 25 al 27 maggio, divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via U. Cassi, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via A. Garbasso e quella con Via F. Folli, con orario 8.30 - 18.00 con obbligo del ripristino della viabilità dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Verrà inoltre istituito il senso unico per tutti i veicoli in Via A. Garbasso nel tratto compreso tra le intersezioni con Via P. Leopoldo e quella con Via T. Trieste, con direttrice Via T. Trieste.

Pertanto i veicoli provenienti da Via T. Trieste che vorranno raggiungere Via Fonte Veneziana/Via F. Redi, dovranno svoltare in Via F. Folli, percorrere Via P. Leopoldo e immettersi in Via A. Garbasso.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Dal 25 al 29 maggio, divieto di transito pedonale nel marciapiede di Via Curtatone, nel tratto compreso tra il civico n. 2 e il civico n. 10, per una lunghezza complessiva di mt. 20 con orario 8.30 - 18.30 con obbligo del ripristino del transito pedonale dalle ore 18,30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

In tale tratto di strada sono previsti inoltre il divieto di sosta e un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. E’ comunque garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Dal 25 al 29 maggio, divieto di transito pedonale nel marciapiede di Via J. Kennedy, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e l'intersezione con Via A. Vespucci, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 - 18.30 con obbligo del ripristino del transito pedonale dalle ore 18,30 alle ore 8.30 del giorno successivo. In ambo i lati di tale tratto di strada è istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. E’ comunque garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Dal 27 maggio al 15 luglio, divieto di transito pedonale nei marciapiedi di Via Rismondo (tratto compreso tra il civico n. 3 e l'intersezione con Via Vittorio Veneto), Via Curtatone (tratto compreso tra il civico n. 52 e il civico n. 77/B), Via J. Kennedy (tratto compreso tra il civico n. 4 e l'intersezione con Via A. Vespucci); Via X Dicembre 1948 (tratto compreso tra il civico n. 33 e l'intersezione con Via V. Veneto); Via V. da Gama (tratto compreso tra il civico n. 6 e il civico n. 20),  con orario 9.00 - 17.30 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17,30 alle ore 9.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nel medesimi orari nei tratti di strade indicati e in Via N. Sauro (tratto compreso tra il civico n. 6 e l'intersezione semaforica con Via V. Veneto) è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Venerdì, 1 Maggio, 2015