Tu sei qui

MEMORIAL FRANCESCO PAOLUCCI

Share button

27, 28 MAGGIO 2023

Il torneo, organizzato con la collaborazione del gruppo di tifo organizzato Fossa Arezzo 1991, costituisce occasione di aggregazione, divertimento e socialità in memoria di Francesco Paolucci, detto Pao, nato e cresciuto nel quartiere di Saione con la passione per il calcio.

Il torneo costituisce una manifestazione sportiva non competitiva, nello specifico si tratta di torneo di calcio a 7 a cui parteciperanno 6 squadre rappresentanti i gruppi organizzati della curva Sud e una rappresentativa del quartiere Gattolino di Arezzo.

Si prevede una prima fase a gironi da 3 squadre ciascuna e a seguire semifinale e finale, partite che si svolgeranno all'interno di un campetto da calcio sito dentro il Parco Arno. Durante la giornata saranno allestiti gazebo per la distribuzione ristori, per i giocatori e pubblico.

Sabato 27 maggio alle ore 18.00, inoltre, verrà organizzato un dibattito all'interno del Teatro Tenda di Arezzo sui temi del tifo organizzato e del mondo Ultras, cui seguirà la premiazione del Torneo e cena all'interno del Teatro Tenda fino alle ore 2.00. L’ingresso è ad offerta libera e l'intero ricavato sarà destinato all'Associazione Tribù dei Nasi Rossi, che presta attività di volontariato presso il reparto pediatrico dell'Ospedale San Donato di Arezzo.


 

 

Giovedì, 18 Maggio, 2023