Martedì 26 settembre alle 21,15 assemblea pubblica del gruppo consiliare Scelgo Arezzo al centro di aggregazione sociale Tortaia

Martedì 26 settembre alle 21,15 al centro di aggregazione sociale Tortaia si terrà l’assemblea pubblica dal titolo “Arezzo Reagisce”. L’evento è organizzato dal gruppo consiliare Scelgo Arezzo e vedrà la partecipazione dei due consiglieri comunali eletti nella lista: Marco Donati e Valentina Sileno.

“Torniamo a proporre – sottolineano entrambi – un appuntamento che rappresenta l’occasione per affrontare temi molto sentiti, caratterizzanti l’attuale momento politico e amministrativo e che prendono spunto sia dalle sollecitazioni dei cittadini sia dall’agenda delle nostre proposte. Parleremo certamente di sicurezza, degrado e lavori pubblici interminabili e dedicheremo un focus specifico sui cattivi odori diffusi, dopo il Consiglio Comunale aperto della scorsa settimana che ha mostrato ancora una volta quanto sia evidente lo scollamento tra amministratori e amministrati”.

Lunedì, 25 Settembre, 2023