Marcello Ralli nuovo Segretario Generale del Comune di Arezzo

Il Sindaco ha firmato il decreto

Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha firmato il decreto nella tarda serata e da giovedì 12 aprile Marcello Ralli sarà il nuovo Segretario generale del Comune di Arezzo.
La sua nomina è giunta dopo il passaggio di Sabina Pezzini alla Provincia di Pavia e al termine di una procedura di selezione che ha visto la presentazione di 41 domande, 14 delle quali sono state giudicate idonee alle necessità del Comune di Arezzo da una commissione appositamente costituita. La decisione finale è stata quindi del Sindaco Fanfani.
Marcello Ralli, 61 anni, ha una lunga esperienza nell’amministrazione pubblica. Segretario comunale dal 1981, ha ricoperto questo incarico nei comuni di Chitignano, Talla, Pergine, Poppi, Terranuova. E infine San Giovanni Valdarno, Comune che si appresta a lasciare per assumere l’incarico in quello di Arezzo. Unisce alla grande esperienza professionale, altrettanto grande conoscenza del territorio e delle sue istituzioni.

Domenica, 1 Aprile, 2012