Per lo svolgimento della via crucis alla chiesa di Sant’Antonio Abate in via Vittorio Veneto, dalle 21 alle 23 di venerdì 6 aprile limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito nelle seguenti strade: partenza chiesa di Sant'Antonio Abate, via Vittorio Veneto, via F. Rismondo, attraversamento di via Masaccio, parco pubblico del Pionta (svolgimento della funzione religiosa), attraversamento via Masaccio, via F. Rismondo, via Vittorio Veneto, termine della processione alla chiesa di Sant'Antonio Abate.
Per lo svolgimento della via crucis della parrocchia di Staggiano dalle 21 alle 23 di venerdì 6 aprile, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito nelle seguenti strade: partenza dalla chiesa di Staggiano, via G. Severi, via B. Catastini, via della Regghia (tratto tra via B. Catastini e via F. Severi - Staggiano basso), via F. Severi (direzione Staggiano alto), termine della processione alla chiesa di Staggiano.
Per il completamento dei lavori di scavo per giunzione di cavi bassa tensione, in via Arturo Chiari n. 70, fino al giorno 6 aprile, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di metri 20, con orario dalle 8.30 alle 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 17.30 alle 8.30 del giorno successivo.
Per il completamento dei lavori di via Guido Monaco, compreso l’incrocio con via Garibaldi, fino al 6 aprile, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli all'altezza della zona interessata dai lavori e divieto di transito in via Guido Monaco nel tratto che va dalla rotonda all'incrocio semaforico con via G. Garibaldi (compreso). 24 ore su 24.
Pertanto, il traffico proveniente da via Garibaldi potrà svoltare soltanto in sinistra con direzione Piazza San Francesco e l'accesso alle poste centrali e al parcheggio coperto di Piazza del Popolo, sarà garantito soltanto percorrendo via Garibaldi.