Tu sei qui

Manifestazioni nel fine settimana: come cambiano sosta e circolazione

Share button

In occasione di “Arezzo Tatoo Show” dalle 11 alle 23 di sabato 23 settembre e dalle 11 alle 20  di domenica 24 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto a questa direzione di marcia, in entrambi i lati del tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris, in via Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei, in via Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69. Senso unico di circolazione in via Fleming, tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in detta direzione di marcia, in via Morgagni in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.

Per la manifestazione “Tuttinpista – ArezzoAbilia” domenica 24 settembre dalle 10 alle 12,30 è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare in via Crispi, via Roma, via Madonna del Prato, via di San Francesco, via Cavour, via Mazzini, via Pescioni, via Colcitrone, attraversamento di piazza Porta Crucifera, borgo Santa Croce, via Fonte Veneziana, via Francesco Redi, via Garbasso, via Trento e Trieste, via Anconetana, via Cagli, rotatoria di viale Giotto e attraversamento di via degli Accolti.

In occasione del Te Deum di Porta Sant’Andrea sabato 23 settembre dalle 17 alle 20,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Giusto. Dalle 17 alle 18 e dalle 19 alle 20,30 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza San Giusto, via delle Gagliarde, via della Fontanella, tratto compreso tra via della Minerva e via Garibaldi, via Garibaldi (fra porta Trento e Trieste e piazza Sant’Agostino). Dalle 18,45 alle 19,30 per il tempo necessario a consentire il passaggio dei figuranti e dei partecipanti al corteo, il transito è interrotto nel seguente percorso: piazza Sant'Agostino, via Garibaldi, corso Italia, via dei Pileati, piazza Madonna del Conforto. Dalle 19,45 alle 20,30 il transito è interrotto nel percorso piazza Madonna del Conforto, via dei Pileati, corso Italia, piazza San Michele, via Oberdan, piazza San Gemignano, via dietro le Campane, via Fontanella e piazza San Giusto.

Venerdì, 1 Settembre, 2017