Tu sei qui

Manifestazioni e divieti

Share button

Attenzione alla circolazione soprattutto domenica mattina

Dopo il crollo di parte della struttura portante della copertura che ha interessato l’edificio di proprietà comunale contraddistinto dai civici 8 e 10, e il conseguente transennamento dell’area, è istituito fino al ripristino di condizioni di sicurezza il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via degli Albergotti compreso tra via Cesalpino e Piazza del Commissario.

 

La 23esima edizione della gara ciclistica Vallate Aretine comporterà sabato 6 aprile dalle 13,30 alle 20 i divieti di transito e sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, in via M. A. Alessi nella viabilità principale e in entrambi i lati del tratto interno compreso tra i civici 20 e 38; in via F. Severi da via T. Perelli a via Salmi e nella stessa via Salmi. Domenica 7 invece dalle 8 alle 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati del tratto di via Romana compreso tra via G. Salvadori e via Manzoni.

 

Sempre domenica sono in programma il torneo di minirugby e la corsa podistica di Vivicittà: il primo comporterà dalle 8 alle 20 il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via dell’Acropoli da via R. Sanzio in direzione di via N. Borghini e nell’area sterrata antistante il campo da rugby; in via Nazzareno Borghini; in piazzale Roberto Lorentini e nel piazzale antistante la curva ospiti dello stadio. Senso unico di circolazione in via dell’Acropoli e in via Nazzareno Borghini in direzione di marcia via Raffaello Sanzio – via Divisione Garibaldi.

Divieto di transito dei veicoli in via Divisione Garibaldi nel tratto da via Borghini fino allo stadio e in via di Castelsecco nel tratto compreso tra il civico 5 e via Divisione Garibaldi.

 

Per la corsa è previsto dalle 10 alle 12,30 il divieto di transito dei veicoli in via Garibaldi, tratto compreso tra via di san Clemente e via G. Monaco; in via Leone Leoni; in via Porta Buia. Vietato poi il transito dei veicoli, limitatamente al tempo necessario al passaggio degli atleti, nel seguente percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono:

1° giro - partenza dei partecipanti da piazza Sant’Agostino, via Garibaldi, via Asmara, via Rodi, via P. Aretino, via Margaritone, via Crispi, Corso Italia, via Garibaldi, piazza Sant’Agostino, via della Minerva, via Colcitrone, Borgo San Lorenzo, via Pellicceria, via B. Buozzi, interno parco il Prato, via Madonna Laura, via San Domenico, via XX Settembre, via San Lorentino, via Leone Leoni, via Porta Buia, via Garibaldi, via G. Monaco, piazza G. Monaco, via G. Monaco, via Spinello, via N. Aretino, via Guadagnoli, sottopasso di via Signorelli, interno parco Pertini, uscita via Erbosa, via Giotto, via Crispi, Corso Italia, piazza Sant’Agostino.

2° giro: da piazza Sant’Agostino gli atleti proseguono in via della Minerva e ripercorrono le stesse strade elencate.

 

Scatta invece lunedì 8 aprile, fino a venerdì 12, il divieto di transito, 24 ore su 24, per tutti i veicoli in località San Zeno nel tratto compreso tra via dei Mori e la strada “E” della zona industriale. Si tratta di lavori di asfaltatura che precluderanno ovviamente anche la sosta nel medesimo tratto.

Lunedì, 1 Aprile, 2013