Tu sei qui

Manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

Share button

In occasione della “66esima Giornata del Ringraziamento” dalle 9 alle 13 di domenica 4 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ad eccezione dei mezzi agricoli, in località Chiassa Superiore, nella piazza antistante alla chiesa di Santa Maria Assunta, area compresa tra il civico 1 e il 3.

 

Per la manifestazione “L’olio nuovo 2016” dalle 7 di venerdì 2 alle 9 di lunedì 5 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Guido Monaco nel piazzale antistante le poste centrali, nell'area compresa tra l'aiuola centrale e il marciapiede, ubicata a sinistra rispetto all'ingresso del piazzale.

 

In occasione dell’evento “Natale a Pescaiola” dalle 17 alle 23 di sabato 3 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via B. Croce, lato civici pari, esclusivamente nell'area fuori carreggiata compresa tra i civici 2 e 20 e in via Nettuno, in ambo i lati del tratto compreso tra via Saturno e via B. Croce. E' istituito, inoltre, il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Nettuno compreso tra via Saturno e via B. Croce.

 

Martedì, 1 Novembre, 2016