Tu sei qui

Manifestazioni ad Arezzo Fiere

Share button

Cambia la circolazione nella zona dal 25 gennaio al 2 febbraio

Nei giorni compresi fra il 25 gennaio e il 2 febbraio  nei padiglioni del polo espositivo di Arezzo Fiere e Convegni di via Spallanzani avranno luogo le manifestazioni Abit.ar e mostra del disco e del fumetto.

Ciò determinerà variazioni alla circolazione nella zona limitrofa alla struttura. In particolare, dalle ore 14 alle ore 22 dei giorni 25 e 26 gennaio e 1 e 2  febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il civico 69, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

Sono istituiti inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa di via A. Fleming e il senso unico di circolazione in  via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

Mercoledì, 1 Gennaio, 2014