Avviso finalizzato alla ricerca di partner di progetto per la partecipazione all'avviso “educare in comune”

Termine presentazione domande Mercoledì, 10 Febbraio 2021 ore 09:00

Si informa che, in esecuzione del provvedimento n. 198 del 27/01/2021, è indetta una Procedura ad evidenza pubblica finalizzata a selezionare un'idea progettuale da candidare, in partenariato, in risposta all'Avviso pubblico “Educare in Comune”, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche della Famiglia, per il finanziamento di progetti finalizzati al contrasto della povertà educativa e al sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni.

La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista il giorno 10 febbraio 2021 alle ore 9.00.

L'Avviso e la modulistica relativa sono disponibili su Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di gara e contratti e sono in pubblicazione all'Albo Pretorio dell'Ente

Mercoledì, 27 Gennaio, 2021