Tu sei qui

Malpighi Festival III Edizione

Share button

Corso di Event Management, 5 - 12 - 19 - 26 giugno 2023

Malpighi Festival 21, 22, 23 Luglio 2023

Malpighi Festival è la rassegna del quartiere, giunta alla terza edizione, che ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani alla vita sociale e culturale tramite ospiti e attività, in un calendario messo a punto dall’associazione “Arezzo che Spacca” e che si terrà presso la sede dell’associazione stessa, il Centro Malpighi, e l’adiacente parco che ospiterà gli spettacoli tra il 21 e il 23 luglio: tre giorni di fiera, arte, teatro e musica, aperiTalk e incontri tematici, concerti live, matinèe di musica classica, mostra tavole di fumetti, fiera della musica ed infine spettacolo teatrale a chiusura del Festival. 

Il Festival sarà preceduto da un percorso formativo - nelle date del  5, 12, 19, 26 giugno - che comprende un corso, rivolto a giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, di Event Management e poi ulteriori di fotografia, videomaking, fumetto e teatro. Obiettivo sarà imparare ad organizzare eventi musicali e non, intercettare fondi, gestire organizzazioni del terzo settore, prendersi cura del proprio team.

Per saperne di più è possibile seguire la pagina Facebook e Instagram di “Arezzo che Spacca” o scrivere a arezzochespacca@gmail.com.

Giovedì, 8 Giugno, 2023