Tu sei qui

Madonna del Conforto e manifestazioni ad Arezzo Fiere

Share button

Cambia la circolazione il 15- 16 e 22-23 febbraio

Madonna del Conforto: dalle ore 6 di venerdì 14 alle ore 24 di sabato 15 febbraio, è istituito il divieto di sosta in: via Ricasoli, nell'area prospiciente le scale del sagrato del duomo, all'esterno della carreggiata; piazza della Libertà, ove è sospesa la disciplina dell'area pedonale e vi sono istituiti il divieto di transito ed il divieto il divieto di sosta ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali; area centrale adibita a parcheggio di piazza Madonna del Conforto ad eccezione dei veicoli al servizio di persone diversamente abili muniti di contrassegno speciale;  via G. Pietri nei n. 4 stalli di sosta dell'area adibita a parcheggio antistanti la Salita Piero Magi e in via Ricasoli.

Sabato 15 febbraio dalle ore 7 alle ore 24  è istituito il senso unico di circolazione in viale B. Buozzi da vicolo delle Terme a via Ricasoli ed in via Ricasoli in direzione di marcia via Sangallo - piazza Lando Landucci; E’ consentita la sosta dei veicoli nel tratto di viale Buozzi compreso tra vicolo delle Terme e via de Palagi, sul lato destro rispetto alla predetta direzione di marcia.

Pertanto in viale Buozzi su ambo i lati del tratto compreso tra via A. da Sangallo e vicolo delle Terme è istituito il divieto di sosta 0-24 e con rimozione di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di autorizzazioni in deroga; in via Sassoverde è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via/piazza San Domenico e

da via M. Laura ad eccezione dei residenti in loco e nelle zone di p.zza/piaggia del Murello, Via Montetini e via dell'Orto e dei veicoli a servizio di persone diversamente abili; i veicoli in transito in p.zza del Murello giunti all'intersezione con via Ricasoli hanno l'obbligo di proseguire diritto o svoltare a sinistra; dall'accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il transito locale; ai veicoli che percorrono il tratto di via Ricasoli tra p.zza Madonna del Conforto e viale Buozzi è vietato l'accesso in via le Buozzi e pertanto, giunti all'intersezione con viale Buozzi hanno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione di via Ricasoli.

 

Manifestazioni “Superfood” ed “Esotika Arezzo 2014” al centro Arezzo Fiere e Convegni di via Spallanzani: i giorni 15-16-22-23 febbraio dalle ore 14 alle ore 23, è istituito il divieto di sosta in: via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo

Galilei; via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E’ inoltre istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming e il senso unico di circolazione in  via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

Sabato, 1 Febbraio, 2014