Lucia Tanti, sentenza su presidenza di Estra: “sono obiettivamente sorpresa e continuo a essere convinta della correttezza della nomina”

"Per me Macrì ha fatto un ottimo lavoro sia per il territorio che per l'azienda"

“Ammetto che sono sorpresa circa gli esiti dei ricorsi al TAR promossi da Francesco Macrì e dal Comune di Arezzo. Mi pareva allora - e continua a parermi adesso - che gli estremi ci fossero tutti per poter dimostrare la totale fondatezza di quella nomina. Sono anche convintissima - e questa è una mia personale opinione - che Macrì sia stato un ottimo presidente e abbia lavorato con profitto nell'interesse del territorio aretino e dell'azienda". Così il vicesindaco Lucia Tanti che ha seguito e continuerà a seguire anche nel prossimo futuro tutti gli aspetti della vicenda.

Venerdì, 14 Ottobre, 2022