Lorenzo Armandi è il nuovo Presidente di Afm

La nomina del Sindaco Fanfani e il suo ringraziamento a Marzia Sandroni

Lorenzo Armandi è il nuovo Presidente dell’Afm. Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha firmato l’atto. Ha quindi ringraziato Marzia Sandroni che con disponibilità, serietà, competenza e spirito di servizio ha guidato fino ad oggi l’azienda farmaceutica.

Il dottor Lorenzo Armandi – ha sottolineato il Sindaco – riflette una scelta generale di rinnovamento generazionale e di forte caratterizzazione professionale nel sistema delle aziende che erogano servizi pubblici e nelle quali il Comune di Arezzo ha un ruolo determinante.

Il nuovo Presidente di Afm ha 38 anni, è laureato ed ha conseguito anche  il diploma di violoncello al Conservatorio Cherubini di Firenze. In qualità di libero professionista è impegnato nel settore della formazione e della consulenza aziendale ed offre quindi garanzie nell’assolvimento del suo nuovo compito.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013