Liceo Sportivo ad Arezzo: la soddisfazione dei firmatari dell'atto di indirizzo

La pratica approvata stamani

Grande soddisfazione da parte dei firmatari Simonetta Ghezzi, Giannni Pagliazzi, Alessandro Caneschi e Roberto Ruzzi per l'approvazione all'unanimità dell'atto riguardante l'attivazione dell'indirizzo di Liceo Sportivo per la Provincia di Arezzo.

“Crediamo che poter scegliere un indirizzo scolastico del genere sia una vera e propria opportunità di crescita per la nostra comunità e un'occasione per i nostri giovani. Lo sport può diventare un'opportunità di lavoro in un momento economicamente difficile. Siamo certi che l'amministrazione provinciale deputata alla scelta del luogo dove dovrà essere attivato questo liceo prenderà in considerazione le raccomandazioni di tutto il Consiglio Comunale, dell'assessore competente Francesco Romizi e del sindaco Giuseppe Fanfani”.

Sabato, 1 Giugno, 2013