Tu sei qui

Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Share button

 

Da lunedì 6 a venerdì 10 giugno divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via G. Tarlati, nei tratti che vanno dall'intersezione semaforica con via Pietramala, con direttrici viale S. Margherita e via F. Gamurrini, per una lunghezza complessiva di 20 metri dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati del tratto di strada e in via Pietramala, nel tratto che va dall'intersezione semaforica con via G. Tarlati per una lunghezza complessiva di 20 metri, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Nel tratto interessato dai lavori di via Pietramala è previsto anche un restringimento della carreggiata.

 

Dalle 8,30 alle 18,30 di lunedì 6 giugno divieto di transito pedonale, da eseguire in fasi alterne, in ambo i lati dei marciapiedi di via Donat Cattin, nei tratti che vanno da 50 metri dall'intersezione con via P. Calamandrei, per una lunghezza complessiva di dieci metri. Scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri ed è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

            Da giovedì 9 a venerdì 10 giugno senso unico alternato di circolazione in via X dicembre 1948, nel tratto compreso tra il civico 27 e il 27/C, per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8,30 alle 18. In  ambo i lati del tratto di strada scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

            Da lunedì 6 a venerdì 10 giugno senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in: via delle Biole, nel tratto che va dal civico 12 per una lunghezza complessiva di 10 metri, via Fiorentina nel tratto che va dal civico 296 e l'intersezione semaforica con via A. Stoppani ,nel tratto compreso tra il civico 351 e il 361 per una lunghezza complessiva di 40 metri, nel tratto che va dal civico 399/1 per una lunghezza complessiva di 20 metri e in via di San Leo, nel tratto tra il civico 2/1 e l'intersezione semaforica con via Fiorentina. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

Da mercoledì 8 a domenica 12 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di Via Caduti sul Lavoro, nel tratto compreso tra il civico 1 e viale Mecenate, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle ore 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto il senso unico alternato.

Mercoledì, 1 Giugno, 2016