Tu sei qui

Lavori, variazioni a circolazione e sosta

Share button

Lavori, variazioni a circolazione e sosta

 

Via Perennio e via Dovizi
Da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via M. Perennio (nel tratto tra il civico 8 e l'intersezione semaforica con viale B. Dovizi) e di viale B. Dovizi (tra il civico 3 e l'intersezione semaforica con via M. Perennio). In viale Dovizi (tra l'intersezione semaforica con via Perennio e via della Chimera) è istituito il senso unico con direttrice via della Chimera. Anche in via Marco Perennio, nel tratto interessato dai lavori, è istituito il senso unico alternato. In ambo i lati dei tratti di strada in cui si terranno gli interventi è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.
 
Via Piana e via della Minerva
Da lunedì 1 a martedì 2 febbraio divieto di transito in via Piana (nel tratto compreso tra via Fontanella e l'intersezione con via della Minerva), in ambo i lati del tratto di strada e in via della Minerva (tra piazza San Gemignano e il civico 47/B) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre in via della Minerva è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.
 
Via Setteponti, via del Fosso, via del Mulinaccio
Da lunedì 1 a martedì 9 febbraio divieto di sosta in via Setteponti (nel tratto compreso tra le intersezioni con via del Mulinaccio e via del Fosso), in via del Fosso (tra il civico 151 e l'intersezione con Via Setteponti), in via del Mulinaccio (nel tratto compreso tra il civico 2 e l'intersezione con via Setteponti). Nel tratto interessato dai lavori in via Setteponti e via del Fosso è istituito anche il senso unico alternato. In via del Mulinaccio è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona degli interventi.
 
Via Severi
Da mercoledì 3 a giovedì 4 febbraio senso unico alternato di circolazione in via F. Severi numero 56/A, per una lunghezza complessiva di venti metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
 
Località Agazzi
Dalle 8.30 alle 18 del 4 febbraio senso unico alternato di circolazione in località Agazzi nel tratto che va dal civico 75, per una lunghezza complessiva di dieci metri. In ambo i lati del tratto di strada interessati dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
 
Località Olmo
Da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio senso unico alternato di circolazione lungo la Sr 71 Umbro Casentinese, nel tratto che va dal km 142+870 al km 142+850, in località Olmo e nel tratto che va dal civico 183 e l'intersezione con la Sr 71 Umbro Casentinese, per una lunghezza complessiva di trenta metri. E’ istituito anche il divieto di sosta.

 

 

Venerdì, 1 Gennaio, 2016