Tu sei qui

Lavori sulle strade, variazioni alla circolazione

Share button

Le zone interessate: il centro, viale dei Carabinieri, Il Matto

Centro città

 

Dal 24 gennaio al 6 febbraio, tra le 8.30 e le 17.30  divieto di sosta con rimozione dei veicoli nella zona centrale della città e in particolare in Piazza Guido Monaco,  Via Guido Monaco, Via Cavour, Piazza San Francesco, Via Cesalpino, Corso Italia, Piazza San Michele e  Piazza Sant'Agostino. Qualora fosse necessario per lo svolgimento dei lavori, sarà possibile anche un restringimento provvisorio della carreggiata oppure il senso unico alternato, per il tempo strettamente necessario all'effettuazione dei lavori.

 

 

Viale dei Carabinieri

 

Dal 24 gennaio al 24 marzo, apertura provvisoria al transito veicolare della nuova viabilità in Viale dei Carabinieri, nel tratto compreso tra lo svincolo semaforico all'altezza del cavalcavia di Viale Don Minzoni e l'intersezione con Via Carlo Alberto dalla Chiesa, per una lunghezza complessiva di 230 metri. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

 

Il Matto

 

Da oggi al 1 febbraio,  temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione sulla strada regionale 71 Umbro Casentinese Romagnola, nel tratto che va dal km 140+720 al km 140+780 in località Il Matto, con orario dalle ore 9 alle ore 17.30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.      

Martedì, 1 Gennaio, 2013