Lavori stradali, variazioni al traffico e proroghe

In via e piazza Guido Monaco e nelle località Quarata e Indicatore

Proroga Via e piazza Guido Monaco: fino al 28 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via Guido Monaco, nel tratto compreso tra il civico n. 25 e l'intersezione con la rotatoria di piazza Guido Monaco e in P.zza Guido Monaco, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e l'intersezione con Via Guido Monaco, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 9 – 18 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 9 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di Via Guido Monaco è previsto il senso unico alternato di circolazione e in quello di  piazza Guido Monaco è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Proroga località Ripa di Quarata 382: fino al 7 marzo, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione per una lunghezza complessiva di mt. 150, con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Località Indicatore: dal 28 febbraio al 25 marzo, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione lungo la strada provinciale di Pescaiola, nel tratto che va dal km 25+745 al km 26+230 e lungo la strada comunale di Talzano, nel tratto che va dal civico n. 3 della zona E, per una lunghezza complessiva di mt. 400, con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi nonché l'obbligo di ripristino della viabilità, con rimozione di tutta la segnaletica nel tratto della strada provinciale di Pescaiola, nei giorni 14 e 15  marzo in occasione del passaggio della corsa Tirreno-Adriatica.

Sabato, 1 Febbraio, 2014