Dalle ore 8 del giorno 22 aprile e fino al termine dei lavori previsto per ore 18.00 del 6 maggio, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e temporaneo restringimento della carreggiata in Via Pisacane, nel tratto che va dall'incrocio di Via Alessandro dal Borro al civico n. 75.
Poiché è previsto il rifacimento dei marciapiedi, il flusso pedonale sarà deviato nel marciapiede opposto al tratto in rifacimento
Le notti del 23 e 24 aprile, dalle ore 20 di sera alle ore 6 di mattina è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e il senso unico alternato di circolazione in Via Margaritone nel tratto compreso tra Via Pietro Aretino e Viale Michelangelo. Dalle ore 6 alle ore 20 di venerdì 24 aprile la circolazione scorrerà normalmente.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è istituito anche un temporaneo restringimento della carreggiata, in Viale Luca Signorelli, nel tratto che va dall'incrocio di Viale Giotto all'innesto con Viale Michelangelo e Viale Mecenate.