Lavori stradali a partire da mercoledì 4 dicembre

Attenzione a una serie di lavori stradali che interesseranno da mercoledì 4 dicembre la città e alcune frazioni con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta: dureranno fino a venerdì 20 dicembre quelli di asfaltatura che comporteranno la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nella strada comunale di Marcena, nel tratto compreso tra lo svincolo con la S.S. 71 Umbro Casentinese Romagnola e la località Marcena, e nella strada comunale di Meliciano, nel tratto compreso tra la Ponte Buriano e Meliciano.

La posa in opera di infrastrutture telefoniche comporteranno invece fino a venerdì 13 dicembre il divieto di transito pedonale nei marciapiedi di Via Petrarca, nei tratti che vanno dal civico 1 a Via G. Marconi e dal civico n. 2/C per una lunghezza complessiva di 10 metri. Negli stessi tratti di carreggiata: senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In Via G. Marconi, nel tratto compreso tra il civico 1/C e Via Petrarca è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

La manutenzione straordinaria di Via P. Calamandrei e di Via A. dal Borro determinerà invece fino a venerdì 6 dicembre il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di Via P. Calamandrei, nel tratto che va dalla rotatoria con Via A. Fanfani per una lunghezza complessiva di 600 metri, e in Via A. dal Borro, nel tratto compreso tra Via U. della Faggiuola e il passaggio a livello posto al km 1+555 della linea ferroviaria Arezzo-Sinalunga. In questo tratto di strada, scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Domenica, 1 Dicembre, 2013