Lavori stradali a partire da lunedì 22 ottobre

Partono lunedì 22 ottobre una serie di lavori stradali in città e nelle frazioni. Comporteranno sensi unici alternati di circolazione regolati da movieri o impianti semaforici tra le 8.30 e le 18.30: in Via Colonnello Bettini 9, per una lunghezza complessiva di 50 metri, fino al 31 ottobre.

Nella strada comunale Antria di San Polo, nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada per Antria e Via Fontebranda, fino al 23 ottobre.

In località San Zeno: nel tratto compreso tra il civico 9/E e il civico 11/C, fino al 23 ottobre; dal numero civico 5 per una lunghezza complessiva di 10 metri, fino al 31 ottobre.

Nella strada vicinale di Olmo in località Tregozzano i Sabbioni, nel tratto che va dalla strada comunale della Catona, per una lunghezza complessiva di 350 metri, fino al  28 ottobre.

Nella S.R. 69 di Valdarno in località Indicatore, nel tratto compreso tra il km 59+100 e il km 59+300, fino al 26 ottobre.

In tutti questi casi, negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratti di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Fino al termine dei lavori previsto entro le 16 di venerdì 2 novembre, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Bicchieraia, nel tratto compreso tra Corso Italia e l’intersezione con Via Cesalpino, 24. ore su 24. Negli stessi giorni, e nei medesimi orari, in ambo i lati dei sotto-elencati tratti di strade è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata: Via Bicchieraia, nel tratto compreso tra Via Cesalpino e Corso Italia; Corso Italia, nel tratto compreso tra Via Bicchieraia e Via Seteria; Corso Italia, nel tratto che va dal civico 23 per una lunghezza complessiva di 10 metri; Via Seteria dall’intersezione con Corso Italia, per una lunghezza complessiva di 20 metri; Via Cesalpino nel tratto a monte di Via Bicchieraia, per una lunghezza complessiva di 10 metri. Attenzione anche ai restringimenti provvisori della carreggiata.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012