Tu sei qui

Lavori stradali: cambia la circolazione

Share button

A Indicatore, Patrignone e in piazzetta Logge del Grano

Per effettuare un nuovo allacciamento rete gas metano a servizio dello scalo merci di Arezzo in località Indicatore,  fino al 27 gennaio, vengono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione, nella strada provinciale n. 21 di Pescaiola, nel tratto che va dal km 25+700 al km 25+800 in località Indicatore con orario 8 - 17 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Per effettuare un nuovo allacciamento rete gas metano, in località Patrignone n. 14, i giorni 23 e 24 gennaio, vengono istituiti  il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione in località Patrignone n. 14, per una lunghezza complessiva di mt. 10 con orario 8 - 17 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

 

Per interventi nell’edificio delle Logge del Grano, giovedì 23 gennaio dalle 7 alle 20  in piazzetta Logge del Grano, dall'intersezione con via I. del Lungo all'ingresso dell'area di cantiere, sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta per tutti i veicoli, compresi i motorini e quelli muniti di autorizzazioni. E' comunque garantito il transito pedonale sul marciapiede di sinistra per consentire l'accesso agli uffici pubblici ivi situati.

Mercoledì, 1 Gennaio, 2014