Tu sei qui

Lavori stradali

Share button

Lavori stradali da lunedì 12 luglio interesseranno il centro e alcune frazioni. In particolare la zona Cà de Ciò – Case Nuove di Ceciliano: nella prima fase dei lavori, che dureranno fino a venerdì 16 luglio, la circolazione nello stradone di Cà de Ciò sarà a senso unico provvisorio con direttrice Casenuove di Ceciliano → via Buonconte da Montefeltro. I veicoli provenienti da Casenuove di Ceciliano in direzione della rotatoria dello Show Garden, dovranno svoltare verso lo stradone di Cà de Ciò per immettersi in via Buonconte da Montefeltro e poi percorrere il prolungamento della tangenziale. Al termine di questa prima fase e fino all’inizio della seconda, è previsto il ripristino della normale circolazione in piena sicurezza. Dalle 7,30 di lunedì 19 a venerdì 23 luglio il senso unico provvisorio nello stradone di Cà de Ciò sarà invertito con direttrice via Buonconte da Montefeltro → Casenuove di Ceciliano. Quindi, i veicoli entranti nella rotatoria Show Garden che intendono raggiungere Casenuove di Ceciliano dovranno percorrere il nuovo prolungamento della tangenziale, poi via Buonconte da Montefeltro e infine lo stradone di Cà de Ciò. Per tutto il periodo, quindi da lunedì 12 a venerdì 23 luglio, lungo il tratto della S.P. 71 Umbro Casentinese Romagnola che va dalla rotatoria al km 150+700 alla rotatoria al km 151+800 scatta il senso unico provvisorio, prima in una e poi nell’altra direzione.

Fino a martedì 13 luglio senso unico in via degli Ubertini con direttrice via Fleming → via Fiorentina e divieto di sosta con rimozione in orario 8 - 18.

Fino a mercoledì 14 luglio divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Laparelli Pitti dall’intersezione con via dei Pianeti/via Orione al civico 33/A in orario 8 - 18.

Fino a venerdì 16 luglio in orario 8,30 - 17,30 senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Fleming dall’ingresso del cantiere della nuova clinica per una lunghezza di 50 metri; divieto di transito pedonale 24 ore su 24 nel tratto di marciapiede di via Adige, lato numeri dispari, che va dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Vezzosi e divieto di sosta con rimozione nell’adiacente carreggiata; divieto di transito pedonale 24 ore su 24 nel tratto di marciapiede di via Vezzosi, lato numeri dispari, che va dal civico 1 al civico 19 con divieto di sosta e restringimento della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori; divieto di sosta e restringimento della carreggiata 24 ore su 24 in via Fabroni, lato numeri pari, nel tratto che va dal civico 4 all’intersezione con via Pasqui; divieto di sosta e restringimento della carreggiata 24 ore su 24 in via Bottego, lato numeri dispari nel tratto che va dal civico 13 all’intersezione con via Po; divieto di sosta e restringimento della carreggiata 24 ore su 24 in via Poliziano dal civico 1 al civico 2 e dal civico 17 al civico 19.

Fino a venerdì 30 luglio divieto di transito nel tratto della strada vicinale di San Firenze che va dall’intersezione con la strada comunale di Stoppedarca per una lunghezza di 200 metri in orario 8,30 - 17,30.

Lunedì, 12 Luglio, 2021