Lavori pubblici: le variazioni al programma triennale

Stamani in Consiglio Comunale

Il vice Sindaco Stefano Gasperini ha annunciato le principali variazioni al piano triennale delle opere pubbliche. Per quanto riguarda il 2012: primo stralcio del nuovo mercato ortofrutticolo (900mila euro); realizzazione di una rotatoria per il collegamento della strada comunale di Campoluci, la strada comunale di Ceciliano e la strada di cantiere a servizio delle cave (510mila euro),  primo lotto del teatro Petrarca (232mila euro), riqualificazione dell'area produttiva Pratacci (1.770.000 euro  per il primo lotto nel 2012 e 1.740.000 euro per il secondo nel 2013)

Nel dibattito sono intervenuti Francini (PdL), Lanzi (Pd), Mattesini (PdL), Peloso (Pd), Nofri (Pd), Ruzzi (Lega Nord).

La proposta di variazione è stata approvata con  21 voti a favore e 7 astensioni. Nessun voto contrario.

Venerdì, 1 Giugno, 2012