Una serie di lavori di manutenzione comporteranno la disciplina provvisoria del traffico stradale e pedonale in alcuni punti della città e a Vitiano.
Da lunedì 28 settembre fino a lunedì 19 ottobre, divieto di transito pedonale in orario 9-17 nel marciapiede di viale Michelangelo, nel tratto compreso tra il civico 4 e Piazza della Repubblica.
Da martedì 29 e fino a sabato 3 ottobre, ancora divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Alessandro dal Borro, nel tratto che va dall’intersezione con via Ferrucci per una lunghezza complessiva di 15 metri, e di via Ferrucci, nel tratto che va dall’intersezione con via Alessandro dal Borro per analoga lunghezza. Attenzione: in questi tratti di strada è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Da giovedì 1 ottobre e fino a sabato 5 divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via Fra Girolamo Savonarola, nel tratto che va dall’intersezione con via Alessandro dal Borro, per una lunghezza complessiva di 20 metri. In ambo i lati di questo tratto di strada è inoltre previsto il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
A Vitiano, da lunedì 28 settembre fino a mercoledì 30, divieto di transito a tutti i veicoli in località Fondaccio, nel tratto compreso tra i civici 242 e 246, per 60 metri di lunghezza. Orario 8,30-18.