Lavori e manifestazioni, variazioni a sosta e circolazione

Notte Rossa – Mercatini natalizi alla Chiassa Superiore Dalle 16 alle 23 di sabato 19 dicembre divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nella piazza di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta e su ambo i lati della strada interna dell'abitato che va dal civico numero 48 al piazzale antistante alla chiesa medesima. Babbo Natale in Misericordia Dalle 16 alle 19 di sabato 19 dicembre divieto di sosta e divieto di transito nel piazzale delle Poste centrali di via Guido Monaco. Dalle ore 17 alle ore 19 divieto di accesso da piazza Guido Monaco sul tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza medesima e via Garibaldi, ad eccezione dei veicoli diretti al parcheggio di piazza del Popolo. Nello stesso orario divieto di accesso dei veicoli da via Garibaldi - via G. Monaco sul tratto di via Guido Monaco compreso tra la stessa via Garibaldi e piazza San Francesco, ad esclusione dei veicoli autorizzati al transito in ZTL di tipo “A”. Strada comunale dei Sodacci Da lunedì 21 a giovedì 31 dicembre divieto di transito nella strada comunale dei Sodacci, tra l'intersezione con la strada comunale di Poggio Ciliegio e il ponte sul Rio di Cozzano. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata degli interventi.
Martedì, 1 Dicembre, 2015