Tu sei qui

Lavori e manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

Share button

Da giovedì 14 luglio, due sensi unici alternati di circolazione per lavori stradali: fino a sabato 16 in località Vitiano Fondaccio nel tratto compreso tra il civico 226 e il civico 228 e fino a sabato 23 luglio in via Cardinal Massaia nel tratto che va dal civico 46 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orari 8-18.

La manifestazione “Badia sotto le stelle”, il cui primo appuntamento è previsto venerdì 15 luglio, comporterà dalle 20 alle 24 i divieti di transito e di sosta in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Divieto di transito anche in via Guido Monaco tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco. Conseguentemente scatta il divieto di accesso dei veicoli nel tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza omonima e via Garibaldi. Identica disciplina di traffico e sosta è prevista nelle altre due serate, il 5 agosto e il 23 settembre.

Sabato 16 luglio, per le celebrazioni dell’anniversario della liberazione di Arezzo, dalle 8 alle 12 è istituito il divieto di sosta in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia, nell’anello interno di piazza Poggio del Sole e in via Fra Guittone nel tratto compreso tra via Eritrea e il palazzo della prefettura.

Venerdì, 1 Luglio, 2016