Lavori e manifestazioni: cambia la circolazione

In alcune strade e località

In località Santa Firmina,  fino alle ore 24  del giorno 2 novembre nella strada comunale di Santa Firmina all'altezza dei civici 106/A, 106 e seguenti, nel tratto interessato dai lavori sono istituiti: il senso unico alternato di circolazione veicolare regolamentato da segnaletica a vista; il limite massimo di velocità di 30 km/h; il divieto di sorpasso dei veicoli.

In via dei Cappuccini all'altezza del civico 1,  dalle ore 8 del giorno 8 ottobre alle ore 24 del giorno 30 novembre nel tratto interessato dai lavori sono istituiti: il senso unico alternato di circolazione veicolare regolamentato da segnaletica a vista; il limite massimo di velocità di 30 km/h; il divieto di sorpasso dei veicoli.

Corsa podistica “Corripuglia”: domenica 7 ottobre

Dalle ore 14 alle ore 19 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza Aiuola del centro abitato di Puglia.

Dalle ore 16 alle ore 18.30 è istituito il senso unico di circolazione veicolare  nello Stradone di Ca' de' Cio dalla rotatoria di Ceciliano all'intersezione con la strada comunale della Catona in detta direzione di marcia e  nella Strada Comunale della Catona dallo stradone di Ca' de' Cio alla strada del camp sportivo della Chiassa Superiore in direzione di marcia centro-città/Tregozzano.

Dalle ore 16 alle ore 18.30 è istituito divieto di transito dei veicoli, eccetto residenti, nella strada comunale di Puglia.

Gara ciclistica “Valli aretine juniores - 7° trofeo Bucintoro”: domenica 7 ottobre

Dalle ore 8 alle ore 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati della Strada Comunale della Stazione di Rigutino (nel tratto compreso tra il bivio per loc. Frassineto e la S.R. n. 71);

Dalle ore 13 alle ore 17.30, è istituito il divieto di transito dei veicoli nella Strada Comunale della Stazione di Rigutino (nel tratto compreso tra il bivio per loc. Frassineto e la S.R. n. 71).

Lunedì, 1 Ottobre, 2012