Tu sei qui

Lavori in corso: cambia la circolazione

Share button

Lavori in corso: cambia la circolazione In Via Pisacane e a San Polo

In via Carlo Pisacane n.48, proroga fino al 20 agosto del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, per una lunghezza complessiva per mt. 10,00, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Lavori di asfaltatura di un tratto della strada comunale di San Polo: nei giorni 2 e 3 agosto,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e

divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel tratto compreso tra i numeri civici 50 e 58,  con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Mercoledì, 1 Agosto, 2012