Tu sei qui

Lavori, come cambiano circolazione e sosta

Share button

 

 

Da domenica 3 a martedì 12 luglio divieto di transito nella pista ciclabile di via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via D. da Boninsegna, dalle 8 alle 18. In via D. da Boninsegna, nel tratto che va da viale Mecenate alla corsia di svincolo con via Arno scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In viale Mecenate nel tratto compreso tra il civico 31 e la corsia di svincolo con via D. da Boninsegna è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Sempre in viale Mecenate nel tratto del lato opposto al civico 31 e via XXV Aprile è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Da lunedì 4 a mercoledì 13 luglio senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in Via Anconetana 164 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Sempre da lunedì 4 a mercoledì 13 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di piaggia San Martino, nel tratto che va dal civico 3 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

 

Da lunedì 4 a giovedì 28 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in: via Ricasoli, in ambo i lati, del tratto compreso tra piazza del Murello e piazza della Libertà, lato civici pari, nel tratto compreso tra piazza della Libertà e piazza Madonna del Conforto, in piazza Madonna del Conforto, nei primi 4 stalli di sosta, compresi tra via Ricasoli e via dell'Orto, nel tratto compreso tra via dell'Orto e il civico 28, dalle 8 alle 18. In via Ricasoli è istituito anche il senso unico alternato di circolazione. In piazza Madonna del Conforto è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

 

Da lunedì 4 a mercoledì 27 luglio chiusura del collegamento viario tra via G. Monaco e Via Eritrea, h 24.

 

Dalle 8 alle 18 di martedì 5 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Tagliamento, nell'area di parcheggio in corrispondenza del campo sportivo di via Arno.

Venerdì, 1 Luglio, 2016