Tu sei qui

Lavori in città: cambia il traffico

Share button

Il 16 e 17 febbraio in via San Clemente ed in via Giotto

In via San Clemente, all'altezza del civico 42, in entrambi i lati del tratto compreso tra il civico 38 e via Padre Caparra, giovedì 16 febbraio dalle ore 8 alle ore 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga, ad eccezione del mezzo utilizzato per i lavori. 

In via Giotto, venerdì 17 febbraio dalle ore 9 alle ore 12,30 sono istituiti: divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il passo carrabile n. 966 e la fermata autobus; divieto di sorpasso dei veicoli; senso unico alternato di circolazione disciplinato con movieri, posizionati uno all'altezza del civico 11 e l'altro dei civici 27 – 29, agevolando il transito veicolare proveniente da via L. Signorelli in direzione periferia.

Durante l'esecuzione dei lavori è interrotto il transito pedonale sul tratto di marciapiede adiacente ai civici pari interessati dall'occupazione ed i pedoni sono deviati presso gli attraversamenti pedonali all'altezza del civico 25 e allo svincolo dell'intersezione via Giotto/via l. Signorelli.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012