Lavori in città: cambia la circolazione

In alcune zone e strade da lunedì 3 giugno

Via A. de Gasperi n. 53: i giorni 3 e 4 giugno, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8 - 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Via dell'Acropoli: dal 3 al 5 giugno, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  nel tratto posto davanti al campo da rugby, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.

Piazza Fanfani: dal 3 al 12 giugno, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel tratto in destra che va dall'ingresso parcheggi di Via Porta Buia, per una lunghezza complessiva di mt. 60 e nei primi tre stalli di sosta riservati ai disabili, ubicati all'interno della Piazza e posti in destra rispetto al senso di marcia, con orario 8 - 17, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è prevista inoltre la chiusura della corsia di marcia veicolare posta in destra all'interno della Piazza (davanti entrata Ufficio Sportello Unico), per una lunghezza complessiva di mt. 10. Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il transito pedonale, il traffico locale degli utenti e l'accesso ai parcheggi fino alla zona interessata dai lavori.

Località Indicatore lungo la strada regionale 69 del Valdarno: proroga fino al 7 giugno del divieto di sosta e del senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il km 59+150 ed il km 59+250 in località Indicatore, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Sabato, 1 Giugno, 2013