Tu sei qui

Lavori in città: cambia la circolazione

Share button

Da lunedì 3 dicembre in alcune strade e zone

Via Catenaia, Via Isonzo, Via Assab e Via del Tramarino: dal 3 al 15 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in:

➢ Via Isonzo civico n. 58, per una lunghezza complessiva di mt. 20,

➢ Via Assab civico n. 10, per una lunghezza complessiva di mt. 20,

➢ Via Catenaia civico n. 24, per una lunghezza complessiva di mt. 20,

➢ Via del Tramarino, pressi accesso edificio sede Enel, per una lunghezza complessiva di mt. 20,

 con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con obbligo della possibilità di sosta dalle ore 17.30 alle

Negli stessi giorni e nei medesimi orari nel tratto di Via Catenaia è istituito il senso unico alternato di circolazione mentre nei tratti di Via Isonzo, Via Assab e Via del Tramarino è previsto un restringimento della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

Santa Maria delle Grazie: i giorni 3 e 4 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto di intersezione tra strada comunale di Santa Maria delle Grazie e la strada vicinale di Santa Maria delle Grazie, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

  

Località Campoluci Le Strisce: da 3 al 17 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto che va dal civico n. 6, per una lunghezza complessiva di mt. 350, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via G. Oberdan all'altezza del civico 80: dalle ore 9 alle ore 18 dei giorni 3, 4, 5 e 6 dicembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati di  via G. Oberdan, nel tratto compreso tra il civico 63 e piazza San Gemignano ed in via della Madonna.

E' istituito inoltre il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Oberdan compreso tra il civico 63 e via della Madonna. I veicoli in transito su via Oberdan e diretti verso piazza San Gemignano giunti all'altezza di via della Madonna hanno l'obbligo di svolta a destra.

E' consentito l'accesso dei soli “residenti” e dei “fruitori degli accessi laterali” da piazza San Gemignano in via Oberdan fino al tratto chiuso: a tal fine è istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Oberdan compreso tra il civico 63 e p.zza San Gemignano.

 

Località San Polo nei pressi del muretto di recinzione della proprietà al civico 13: dal 3 dicembre 2012 al 16 gennaio  2013, con esclusione dei sabati e dei giorni festivi in orario 8 – 18, nel tratto interessato dai lavori sono istituiti:  il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con movieri; il limite massimo di velocità di 30 Km/h; il divieto di sorpasso dei veicoli.

 

Sabato, 1 Dicembre, 2012