Tu sei qui

Lavori al passaggio a livello di via Fiorentina: per tre giorni cambia la circolazione

Share button

Anche in via di Tolletta e in via Signorelli ci sono modifiche al transito

Lavori al passaggio a livello di via Fiorentina. Li ha programmati la società RFT, proprietaria della linea ferroviaria Sinalunga – Arezzo – Stia. Si tratta di importanti opere tese a migliorare il servizio ma che avranno, per tre giorni, riflessi sul traffico veicolare. Disagi attenuati dal fatto che il cantiere sarà attivo nelle ore notturne. Questo consentirà di poter comunque attraversare, anche se con il senso unico alternato, il passaggio a livello nelle ore diurne che invece sarà totalmente vietato nella fascia oraria compresa tra le 20 della sera e le 6 della mattina.

Riepiloghiamo l’organizzazione della circolazione da lunedì 28 a mercoledì 30 maggio: istituzione temporanea del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o impianto semaforico dalle 8,30 alle 20 del lunedì e dalle 6 alle 20 del martedì e del mercoledì; divieto di transito a tutti i veicoli dalle 20 alle 6 dei tre giorni. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

In via di Tolletta all’altezza dei civici 11 - 17, per eseguire operazioni di trasloco, lunedì 28 maggio dalle 7 alle 9 è istituito il divieto di transito dei veicoli a eccezione del mezzo utilizzato per il trasloco stesso.

Dalle 8,30 alle 12,30 di lunedì è inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in via Madonna del Prato nel tratto compreso tra via Roma e via Garibaldi. In virtù di questo, nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Madonna del Prato e Corso Italia viene invertito il senso di marcia veicolare.

 

Mercoledì 30 maggio, dalle 14 alle 17, è istituito il senso unico alternato di circolazione disciplinato da movieri in via Signorelli all’altezza del civico 36/1. Nello stesso orario scatta il limite massimo di velocità di 30 km/h.

 

 

Martedì, 1 Maggio, 2012