Iscrizione al calendario sagre e feste paesane per l'anno 2021

Il 31 ottobre 2020 scade la possibilità di inviare la richiesta di inserimento nel calendario comunale 2021 delle sagre e feste paesane

L'anno che si sta concludendo, a seguito del verificarsi dell'emergenza COVID-19, non ha praticamente consentito l'organizzazione e lo svolgimento delle sagre e delle feste paesane inserite nel calendario annuale 2020.

Nel rispetto di quanto previsto dal vigente “Regolamento comunale delle sagre e feste paesane e rionali”, i soggetti interessati all'organizzazione di sagre e feste paesane per il prossimo anno, potranno presentare apposita istanza di inserimento nel calendario 2021 entro il 31 ottobre 2020. Si ricorda pertanto la necessità di presentare, entro la scadenza sopra indicata, la suddetta richiesta corredata dalla consueta documentazione.

I soggetti organizzatori delle manifestazioni già in programma nell'anno 2020 e che non si sono svolte, possono presentare l'istanza di inserimento nel calendario 2021 senza la necessità di allegare i bilanci preventivi e consuntivi. Saranno considerati validi i documenti già presentati per l'anno 2020, fatta salva la necessità di aggiornare quanto già agli atti. Non è necessario corredare tale richiesta di marca da bollo.

Giovedì, 15 Ottobre, 2020