Io conto 2012: gli interventi per via Fiorentina

Le proposte dei cittadini venerdì 25 maggio nella sede della ex Circoscrizione

Proposte di intervento nei settori del verde e della manutenzione fino a 300.000 euro messi a disposizione per il bilancio partecipativo “Io conto 2012”; appuntamento venerdì 25 maggio dalle 18 alle 22 presso la sede della ex Circoscrizione Fiorentina, via Fiorentina 329, con il laboratorio dedicato al verde del percorso di Bilancio Partecipativo del Comune di Arezzo.

Il Comune di Arezzo ha messo a disposizione dei cittadini una parte del Bilancio comunale per individuare interventi sul verde pubblico e la manutenzione.  Sono coinvolti nel bilancio partecipativo i residenti e i frequentatori delle aree verdi di Fiorentina (l’area compresa fra via Marco Perennio, via Bernardo Dovizi, via Francesco Mochi, via Setteponti, via del Gavardello, via Fratelli Lebole, via Gaetano Salvemini, via Fiorentina)  che sono invitati a fare le loro proposte di riqualificazione in questa serata di discussione e successivamente in una assemblea di votazione che si svolgerà venerdì 15 giugno alle 21, sempre presso a sede della ex Circoscrizione Fiorentina.

Per iscriversi alla serata chiamare l’Ufficio partecipazione del Comune di Arezzo (0575.377856/377689) o mandare una mail a partecipiamoarezzo@comune.arezzo.it

Martedì, 1 Maggio, 2012