Installati nuovi giochi nell’area verde di Pratantico

L’amministrazione comunale ha installato dei nuovi giochi in legno, che si aggiungono a quelli già presenti, nell’area verde accanto alla chiesa di Pratantico. Attrezzi ludici che sono stati acquistati dalla Pro Loco locale. “Questo a dimostrazione dell’attenzione che diamo alle frazioni e alla forte collaborazione instaurata con le associazioni del territorio. Adesso Pratantico ha un’area verde completamente rinnovata, dove grandi e piccini possono trascorrere giornate all’aria aperta” ha detto il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini.

Nel parchino sono stati posizionati due giochini a molla e un’altalena.

“Sempre a Pratantico sono stati fatti altri interventi: è stato istallato un dissuasore di velocità, tagliati alcuni abeti per motivi di sicurezza e intensificati i controlli della polizia municipale sulla Sr69, nell’ambito di un continuo confronto con la Pro Loco per andare incontro alle esigenze dei cittadini della frazione” ha concluso Gamurrini.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016