InformaGiovani si tinge di rosa

E giovedì 25 luglio rimane aperto fino all’una di notte

Notte Rosa anche ad InformaGiovani che giovedì 25 luglio rimarrà aperto dalle 11 alle 13 e dalle 14 fino all’una di notte.

Un'occasione in più per stare insieme e per partecipare a questa festa della città.

InformaGiovani è un servizio del Comune di Arezzo attivo dal 1993 dove operatori qualificati sono in grado di fornire risposte e documentazione cartacea organizzata su scuola, cultura, sport, mondo del lavoro, tempo libero, formazione professionale. E’ possibile inoltre ricevere consulenze personalizzate su tematiche come le misure Giovanisì, la mobilità internazionale,la formazione professionale e sulle tecniche di ricerca attiva del lavoro, consultare i quotidiani locali, utilizzare l'internet point (6 postazioni fisse) oppure usufruire della connessione WIFI gratuita, conoscere e così partecipare ai progetti dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo e informarsi su eventi ed altre iniziative dell'Amministrazione Comunale Aretina.

Lunedì, 1 Luglio, 2013