Incontri nelle frazioni

Promossi dalla Giunta e presentati dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini

L’amministrazione comunale ha calendarizzato una serie di incontri nelle frazioni del territorio “come inizio di un percorso – ha sottolineato il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – che confidiamo di estendere. Partiamo infatti con sei appuntamenti che inizieranno il  21 gennaio con Rigutino, alle 21 nella sala parrocchiale. A dire il vero, già in alcune frazioni siamo andati, e ricordo San Leo. Ricordo inoltre che altre questioni, sempre localizzate nelle frazioni, sono state risolte e in questo caso cito Indicatore. Nostra intenzione è ascoltare dalla voce dei cittadini, e possibilmente risolvere, i problemi. Lo facciamo a pochi mesi dall'insediamento e non a tre mesi dal voto perché questo è il nostro metodo: fare seguire da subito le azioni alle promesse elettorali”.

Dopo Rigutino, ci sarà Saione il 25 gennaio nella sala ex circoscrizionale, Palazzo del Pero nel centro di aggregazione sociale il 28, Santa Firmina il primo febbraio al centro ricreativo e culturale, Quarata il 4 febbraio al centro di aggregazione sociale e Indicatore-Chiani il 15 febbraio al centro di aggregazione sociale di Indicatore. Tutti gli incontri sono previsti alle 21.

Venerdì, 1 Gennaio, 2016