Incontri bimestrali tra il vicesindaco e i sindacati confederali Tanti: “Una richiesta che condivido, il calendario è già stato definito fino a novembre. Il primo incontro a fine marzo avrà come focus la sanità”

"La mia è un'agenda di comunità: non solo i sindacati, ma anche i comitati mensa. Questo è un buon modo per essere sempre più 'a portata di mano'"

Nota del vicesindaco Lucia Tanti

"Ho accolto con favore e piacere la proposta di CGIL, CISL e UIL di vederci ogni due mesi per affrontare insieme problematiche, questioni aperte e opportunità garantendo così un costante scambio e un continuo dialogo che sono fondamentali sempre, ma in particolare per le materie che seguo con maggior attenzione, prime fra tutte le politiche sanitarie e quelle di coesione sociale. La prima data è stata già individuata e sarà a marzo, si prosegue poi con maggio, luglio, settembre e novembre. L'idea di una calendarizzazione condivisa è una modalità di lavoro che mi convince e da questo mese in poi sarà messa in pratica anche con i comitati mensa. Credo che nel futuro estenderò ancora questa formula per arrivare ad essere sempre più "a portata di mano" anche dei cosiddetti corpi intermedi, il tutto senza ovviamente mai perdere il ritmo degli incontri con i singoli cittadini che sono ormai oltre i 1300 all'anno”.

Martedì, 20 Febbraio, 2024