Identificato dalla PM indiano non in regola con il soggiorno

Resistenza a pubblico ufficiale
Ancora un fatto di cronaca verificatosi in Corso Italia. Un cittadino di nazionalità indiana ubriaco ieri pomeriggio è entrato all'interno del bar Caffè O'Clock e ha iniziato a importunare e molestare i numerosi avventori dell'esercizio pubblico.
L'immediato intervento di una pattuglia della Sicurezza Urbana della Polizia Municipale che veniva inviata sul posto bloccava sul nascere il comportamento dell'individuo che, all'avvicinarsi degli agenti che intendevano identificarlo, reagiva con spintoni tentando di allontanarsi.
L'uomo veniva prontamente fermato e accompagnato presso il Comando Polizia Municipale dove avvenivano l'identificazione e le foto di segnalamento; si trattava di un soggetto di nazionalità indiana, S.S. le iniziali, di 30 anni, in Italia senza fissa dimora con numerosi precedenti penali per molestie e già arrestato per resistenza.
La pattuglia operante della Polizia Municipale provvedeva a denunciare l'indiano a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e per non essere in regola con il soggiorno nel territorio nazionale.
Mercoledì, 1 Maggio, 2013