Tu sei qui

"HIP HOP IN THE PARK”

Share button

10 GIUGNO 2023, PARCO DI VILLA SEVERI

L'evento è promosso da Circolo Eureko Aps, associazione giovanile che gestisce, presso Villa Severi, il “Centro Onda d'Urto” nei locali della Provincia di Arezzo, spazio di aggregazione e socializzazione autogestito dagli stessi giovani.

La manifestazione si svilupperà dal pomeriggio alla sera ed è dedicato alle quattro arti dell’Hip Hop: Writing (graffiti), DJing, MCing (rap), B-boying (break dance).

Ci saranno stands gastronomici che funzioneranno durante tutta la durata dell’evento e verranno allestiti stands per ospitare il merchandising dei gruppi e delle associazioni coinvolte.

L'iniziativa, infatti, è realizzata in rete con soggetti del territorio quali Circolo Baobab, Associazione Mearivolutionae, Chimera Arcobaleno, Cesvot e intende coinvolgere il maggior numero di giovani cittadini con un evento di intrattenimento musicale.

Il programma della giornata è il seguente: ore 16:00 graffiti live exibition, b-boying e djing, ore 17:00 apertura stands gastronomici, ore 21:00 Concerto Rap Live, ore 23:00 Djset.


 

Lunedì, 5 Giugno, 2023