Gruppo Pdl-Fi: “il Bracciali candidato è lo stesso Bracciali capogruppo Pd?”

“E se sì, dov’era in questi anni?”

Leggendo le dichiarazioni odierne di Matteo Bracciali si ha l’impressione che di questo giovane politico esistano due versioni. La prima è quella dell’aspirante sindaco che presenta progetti per il futuro come se fosse giunto adesso in città. La seconda è quella che conosciamo, cioè il capogruppo Pd corresponsabile delle scelte fatte fino a ora dall’amministrazione Fanfani. Fa piacere che intenda ammodernare e rivitalizzare la macchina comunale ma la Giunta Pd, dopo anni, non è riuscita nemmeno a raggiungere un accordo con la Rsu. E che dire della presenza del Comune nei settori chiave dell’economia, del turismo, delle politiche sociali? Questa Giunta porta in fronte il segno dell’immobilismo. E l’inchiostro è marca Pd. E allora ci si chiede: ma questo Bracciali è lo stesso al quale inneggia Maurizio Bianconi, guarda caso anche oggi sulla stampa… oppure c’è un terzo uomo? Riteniamo più probabile che Bianconi in realtà si riferisca al tennista… questo sì avrebbe senso”.

Mercoledì, 1 Ottobre, 2014