Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia in ricordo dello scomparso Altero Matteoli

Gli esponenti del gruppo consiliare Fratelli d’Italia, Giovanna Carlettini e Domenico Chizoniti, hanno partecipato al minuto di silenzio dedicato dal Consiglio comunale alla scomparsa di Altero Matteoli. “Con lui se ne va una parte della nostra storia politica, un uomo equilibrato, che non ha mai rinnegato la sua storia politica appartenente alla tradizione della destra. Proveniente dal MSI, dove fu segretario regionale per la Toscana, più volte eletto come consigliere comunale, provinciale e alla Camera dei Deputati nel 1983, sempre nelle liste del MSI. Il suo spessore politico lo ha portato successivamente a ricoprire più volte il ruolo di ministro”.

Venerdì, 1 Dicembre, 2017