“Grazie alla Fabbri Service per le 3.000 piante donate. Abbelliranno piazza Guido Monaco”

Nota del vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini

Tremila piante sono un bel regalo. E lo utilizzeremo al meglio, trasformandolo in un biglietto da visita di pregio. Perché dopo la serata di gala in piazza Grande, le piante suddette saranno collocate in piazza Guido Monaco, per dare un aspetto esteticamente ancora più gradevole a questo punto prestigioso del centro, dove campeggia il monumento dedicato a uno dei figli più celebri di questa terra e di facile accesso per chi proviene dalla stazione.

Le piante saranno dunque un tocco in più che turisti e cittadini apprezzeranno di certo. È per questi motivi che intendo ringraziare la Fabbri Service che ha deciso di fare questo dono al Comune di Arezzo.

Domenica, 1 Settembre, 2019