Graduatorie provvisorie per asili nido fascia piccoli e Pacchetto Scuola

Sono pubblicate in questo sito due graduatorie provvisorie. Le relative news contengono tutte le informazioni per gli interessati.

La prima è relativa agli asili nido fascia piccoli, i nati dall’8 settembre 2019 al 7 giugno 2020. Eventuali istanze di riesame da parte degli interessati, purché attinenti a situazioni esistenti alla data del bando e già dichiarate in domanda, potranno essere presentate fino a lunedì 3 agosto. Graduatoria definitiva due giorni dopo. L’accettazione dovrà essere effettuata esclusivamente online dal 6 al 20 agosto. Il mancato adempimento entro i termini previsti comporta la perdita del diritto al posto e l’annullamento della domanda.

La seconda graduatoria provvisoria è relativa al contributo Pacchetto Scuola anno scolastico 2020/2021 per gli studenti delle medie e superiori. Il termine per le eventuali istanze di riesame è venerdì 7 agosto. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 30 agosto.

Martedì, 28 Luglio, 2020