Graduatoria e per l’assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica

La prima verrà pubblicata il 15 gennaio 2017. Aggiornamenti semestrali. Domande entro giovedì 15 dicembre

Approvato il disciplinare per la formazione della graduatoria e l’assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Si tratta della possibilità concessa a chi è già assegnatario di alloggio erp di ottenerne uno con diverse caratteristiche presentando domanda di assegnazione in mobilità in qualunque momento dell’anno. Le domande saranno valutate e collocate in apposita graduatoria che il Comune procederà ad aggiornare ogni sei mesi.

La prima graduatoria utile sarà pubblicata entro il 15 gennaio 2017 e terrà conto delle domande pervenute al Comune di Arezzo tramite posta elettronica certificata, raccomandata o consegnate allo Sportello Unico entro e non oltre giovedì 15 dicembre.

Per presentare la domanda è necessario che il cittadino sia assegnatario erp da non meno di due anni e in regola con il pagamento dei canoni di locazione e degli oneri condominiali.

Per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto delle situazioni di disagio personale del soggetto assegnatario o di uno dei familiari presenti nel nucleo familiare. Per il riconoscimento del relativo punteggio è obbligatorio allegare alla domanda l’apposita documentazione rilasciata dalla Asl.

I moduli di domanda potranno essere scaricati da www.comune.arezzo.it oppure da www.arezzocasa.net o ritirati presso lo Sportello Unico. Quest’ultimo è aperto al pubblico  lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,  martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30 mentre gli uffici di Arezzo Casa spa, in via Margaritone 6, ricevono  lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e  martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Martedì, 1 Novembre, 2016