Il Governatore Rossi venerdì ad Arezzo

Incontro con il sistema economico in palazzo comunale, quindi visite ai cantieri della Fortezza e del teatro Petrarca. Incontro con la Asl 8

Il Presidente della Giunta regionale, Enrico Rossi, sarà venerdì prossimo, 28 febbraio, ad Arezzo. Alle 9.30 in Consiglio Comunale incontro con le istituzioni locali e il sistema economico. Sono previsti gli interventi del Sindaco Fanfani, del Prefetto Ordine, del Presidente della Provincia, Vasai e di quello della Camera di Commercio, Sereni.  Nonché di alcuni imprenditori di industria, commercio e artigianato.

Alle 11 il Governatore Rossi visiterà la Fortezza insieme agli amministratori aretini e alla Soprintendenza archeologica della Toscana. Alle 11.45 sarà alla Asl 8 e alle 13, ultimo appuntamento nella città di Arezzo al cantiere del teatro Petrarca.

Nel pomeriggio il Presidente visiterà alcune aziende della provincia.

Sabato, 1 Febbraio, 2014