Giuliano Giuliani...più solo di un portiere

Presentazione del libro di Paolo Tomaselli / Sala “Giancarlo Felici” Arbitro Club Arezzo, Piazzale Lorentini, Stadio Comunale (Arezzo- 2 marzo ore 21.

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria Zenzero Off promossa da "Officina Rilancio Arezzo". Sotto i riflettori questa volta il libro di Paolo Tomaselli "Giuliano Giuliani, più solo di un portiere", un viaggio nel profondo della vita di «Giulio», una storia mai raccontata che apre punti di vista differenti sul calcio di quegli anni e sul perché Giuliani sia stato rimosso dal ricordo pubblico. Una storia viva, bruciante, ricca di voci, di emozioni, di interrogativi e anche di risposte. La storia di una persona, prima che di un personaggio, raccontata con passione e misura.

L'inizativa è patrocinata dal Comune di Arezzo.

Venerdì, 24 Febbraio, 2023